La nostra azienda

Una lunga
passione

Siamo cresciuti grazie ai nostri clienti,
con i quali condividiamo gli stessi obiettivi.

Passione
e amore
dal 1981

Stillegno nasce nel 1981, dalla passione e l’amore per il legno di Dante Birolini. Tutto ha avuto inizio in un piccolo laboratorio preso in affitto situato in via Mazzini, nel centro storico del Comune di Albino in provincia di Bergamo.

Dopo qualche anno grazie a innumerevoli sacrifici, Dante acquista un appezzamento di terreno e nel 1986 fa progettare e costruire quella che ancora oggi è la sede operativa e amministrativa. Negli anni successivi i figli, Mauro, Laura e Giorgio, e la moglie Giovanna, entrano a far parte dell’azienda.

Attualmente a capo dell’impresa famigliare vi è Giorgio affiancato dalla moglie e la figlia Silvia.

L'ufficio
Tecnico

In Stillegno l’ufficio tecnico è una realtà attiva in grado di offrire consulenza tecnica e progettuale al fine di soddisfare le richieste del cliente.

Oltre a realizzare, progetta su misura mobili unici, disegnati esclusivamente per la tua casa o per la tua attività, rispettando la tradizione nella costruzione del mobile in legno e applicando le più moderne tecnologie per poter essere sempre all’avanguardia.

L’ufficio tecnico si occupa di verificare la fattibilità di ogni progetto con l’obiettivo di risolvere le singole problematiche. Per ottenere un lavoro su misura dettagliato e preciso Stillegno effettua accurati sopralluoghi per rilevare le dimensioni dell’area d’intervento mettendo a disposizione competenza e professionalità.

Stillegno interpreta i tuoi desideri e le tue esigenze con soluzioni su misura e con lo scopo di rendere la casa adatta alle tue esigenze e aspirazioni.

Laboratorio
interno

Stillegno presenta un ampia falegnameria con reparto verniciatura ed è in grado di offrire la totale produzione interna degli arredi su misura.

Stillegno produce oggetti di design, sintesi tra tradizione artigianale, accuratezza dei dettagli e continua ricerca di modernità, grazie all’impiego di una manodopera esperta e appassionata e all’utilizzo di attrezzature sofisticate.

Dall’inizio della produzione al suo compimento lo staff Stillegno verifica la qualità e la funzionalità di ogni singolo elemento.

Esposizione
arredi

Stillegno, oltre fornire arredi su misura, è in grado di offrire mobili e complementi di produzione industriale per permettere di completare al meglio la fornitura. Grazie alla varietà di marchi rivenduti Stillegno è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e gusto personale.

Stillegno di Birolini Dante e Figli snc © 2017 - P.IVA IT 02261430165 - Privacy Policy - Progettato e sviluppato Linoolmostudio